23/03/2012
Spettacolo al Comunale di Saccolongo, dove in 5 set molto combattuti la Melsped Medoacus ha avuto la meglio per 3 - 2 sulle rivali del New Volley Vicenza Est.
L’incontro è stato caratterizzato da una supremazia tecnico-atletica netta del nostro team che ha pagato qualche passaggio a vuoto solo nella parte centrale della gara.
Il primo set è stato impressionante per capacità di difendere, velocità e precisione sotto rete. Nel secondo set, sfuggito per un soffio e nel terzo in particolar modo si è verificato un po' di calo di intensità (la stagione è lunga!). L’avversario, di tutto rispetto, in classifica poco dietro di noi ne ha approfittato per portarsi 2 a 1.
Niente paura, la nostra squadra quest’anno ci ha abituato a reazioni veementi nei momenti più difficili. E così il quarto set ed il tie-break sono stati sempre sotto controllo e portati a casa con buon margine.
Alla fine grande esultanza di tutto il team per la prestazione e per la ritrovata testa della classifica seppur in coabitazione con altre due squadre. Mancano tre gare e che dire… incrociamo le dita !
La Società ringrazia tutti i tifosi pervenuti tra le cui fila erano presenti numerose atlete dei nostri team giovanili !
Forza Melsped!
Fonte Articolo: http://www.medoacusvolley.it/Cronache.aspx?SquadraId=1894&CronacaId=4467
Segui Melsped Meoacus sul sito ufficiale della Società