logo3

IL PARTNER IDEALE PER I

VOSTRI TRASPORTI DAL 1975

YOUR BEST PARTNER IN SHIPMENTS SINCE 1975

 

tel.: +39 049.87.91.919

facebook google plus Twitter

Melsped Medoacus - Italkali CPM : 3 - 1

 

melsped medoacus 201311/11/2012

Un’altra prova maiuscola delle ragazze della Melsped Medoacus ieri sera a Saccolongo contro la compagine veronese dell’Italkali CPM  valevole per la terza di Campionato Serie D girone B.

Quattro set tiratissimi dove, a dispetto della lettura dei parziali, l’equilibrio della partita è stato spesso in bilico tra le due formazioni.
Il 3 a 1 finale con i punteggi di 25-16, 25-19, 22-25 e 25-21 racconta che solo il primo set ha dato  l’illusione di aver davanti un avversario facile, forse entrato al comunale non ancora con la testa nel match.

 
Spettacolo sportivo assicurato nei successivi 3 round, dove la lotta è punto su punto e che solo nella parte finale vede spezzato l’equilibrio a favore delle nostre ragazze nel secondo e nel quarto set e delle veronesi nel terzo. Nel secondo set controlliamo sempre e vinciamo,  ma Italkali è in spinta.
 
E’ infatti proprio nel terzo set che le avversarie si esprimo molto bene soprattutto in attacco con veloci esecuzioni  sottorete di palleggiatori e bande.
Terzo set perso, nel quale però Melsped ha  “seminato”  bene facendo faticare molto l’avversario che nel quarto ed ultimo set lentamente ma inesorabilmente perde efficacia sottorete lasciando terreno in ricezione sotto i colpi di un ottimo servizio, mai controllato del tutto dalle veronesi.

Ed è così che dopo 3 partite la vetta della classifica è praticamente raggiunta:  secondo posto nostro e primo lasciato (per ora) solo per differenza set.
Ma siamo sicuri che è un appuntamento solo rimandato per le nostre guerriere bianco-blu…

Forza Melsped!

 


Fonte Articolo: http://www.medoacusvolley.it/Cronache.aspx?SquadraId=1894&CronacaId=2840

 

Segui Melsped Meoacus sul sito ufficiale della Società